Home » News » Cronaca » Torvaianica e Pomezia: auto abbandonate, le segnalazioni dei lettori (foto)

Torvaianica e Pomezia: auto abbandonate, le segnalazioni dei lettori (foto)

Pubblicato il

Auto abbandonate da mesi, a volte da anni, senza assicurazione: uno spettacolo molto frequente sulle strade di Pomezia, Torvaianica e Ardea, come abbiamo documentato nei giorni scorsi. E proprio a seguito degli articoli pubblicati, sono giunte in redazione nuove segnalazioni di vetture lasciate al degrado da troppo tempo, come – a Torvaianica – la Ford Fiesta in viale Italia vicino, nei pressi dell’incrocio con via Francoforte, abbandonata da circa un anno, o la Ford Mondeo, sempre in viale Italia, o la Mercedes classe A, in piazza Italia all’angolo con via Olanda, queste ultime parcheggiate senza mai essere spostate da giugno di quest’anno. Il “record” sembra essere detenuto, sempre in viale Italia, a quanto pare eletto come posto ideale per abbandonare le auto, da una Renault Scenic con targa straniera, immobile nello stesso punto da circa 18 mesi.
A Pomezia, invece, il luogo preferito per lasciare le auto abbandonate pare essere via Silvio Pellico, nel punto in cui forma uno slargo: diverse le vetture che sono lì da molti mesi, nonostante le ripetute segnalazioni fatte dai cittadini agli organi competenti.
La “carrellata” di macchine sicuramente è incompleta: invitiamo quindi i nostri lettori a inviarci le loro nuove segnalazioni, per fare una mappatura completa delle auto abbandonate, nella speranza che chi di dovere intervenga a colpo sicuro.

Impostazioni privacy