Home » News » Cronaca » Trasporti e decoro urbano a Pomezia: in arrivo tre nuove pensiline alle fermate degli autobus

Trasporti e decoro urbano a Pomezia: in arrivo tre nuove pensiline alle fermate degli autobus

Pubblicato il

Buone notizie per i cittadini che si spostano in autobus. A partire da venerdì infatti verranno installate tre nuove pensiline in corrispondenza di tre fermate Cotral: largo Columella, via del Mare (di fronte al centro commerciale La Galleria) e bivio Cinque Poderi.
“Abbiamo deciso di intervenire su queste tre fermate Cotral – spiega l’Assessore Veronica Filippone – perché in due punti le pensiline erano completamente distrutte e ai Cinque Poderi addirittura assenti. E’ compito dell’Amministrazione comunale avere cura del territorio e fornire alla cittadinanza servizi adeguati: la manutenzione delle pensiline delle fermate Cotral è di competenza regionale, ma il Comune ha deciso di intervenire ugualmente per la tutela della cittadinanza e per il decoro cittadino”.
L’installazione delle nuove pensiline sarà a carico della società Troiani che gestisce il trasporto pubblico locale.
“Con questo intervento – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – l’Amministrazione dimostra non solo l’attenzione che ha per l’immagine della Città e per la sicurezza dei cittadini, ma anche la volontà di continuare a investire nel trasporto pubblico del territorio”.

Impostazioni privacy