Home » News » Cronaca » Via dei Monti Lepini, terribile incidente: morti padre e figlio di 5 anni, gravi una bambina e un adulto (foto)

Via dei Monti Lepini, terribile incidente: morti padre e figlio di 5 anni, gravi una bambina e un adulto (foto)

Pubblicato il

Un terribile schianto, avvenuto per motivi ancora in fase di accertamento, è costato la vita a un adulto e a un bambino di 5 anni. Molto gravi le condizioni delle altre due persone coinvolte nell’incidente frontale.
A perdere la vita Alberto Notarberardino, 52enne originario di Palestrina, e il figlio di 5 anni, che viaggiavano su una Fiat Punto insieme all’altra figlia del 52enne, una bambina di 10 anni rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale di Frosinone. Grave è anche il conducente dell’altra auto, una Mercedes C220: si tratta di un medico di Sora di 53 anni, che è stato ricoverato in codice rosso.
Lo scontro è avvenuto poco prima delle 16 sulla strada statale 156 Monti Lepini all’altezza del km 18 e 400: ancora da chiarire la dinamica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 8a del distaccamento estivo di Sonnino Scalo per estrarre le persone dalle lamiere. I vigili del fuoco hanno estratto il bambino assicurato al seggiolino ed effettuato il massaggio cardiaco polmonare fino all’arrivo del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Intervenute anche un’ambulanza del 118 di Priverno e una da Ceccano, oltre a un’auto medica e un’eliambulanza, andata poi via vuota.

La strada è stata parzialmente chiusa: si viaggia a senso unico alternato con code code tra il bivio Terracina-Prossedi e Procedi.

Impostazioni privacy