Home » Cultura » Camilla Prigiotti è Miss Lazio 2014

Camilla Prigiotti è Miss Lazio 2014

Pubblicato il

Si chiama Camilla Prigiotti, ha 18 anni e viene da Casalpalocco la nuova Miss Lazio eletta ieri sera a San Felice Circeo. Ad incoronare Miss Lazio 2014 ci ha pensato il Sindaco di San Felice Circeo Gianni Petrucci, seduto in prima fila. Dietro di lei si sono classificate Alice Taticchi, Sara De Santis, Marilena Castellone,Livia Pizzi e Martina Varriale. Tra le 50 finaliste di Miss Lazio vi erano anche otto ragazze già vincitrici di un titolo regionale e tra le prefinaliste anche Aleksandra Banach (Miss Roma).

La giuria di Miss Lazio 2014 è stata presieduta da Debora Salvalaggio (showgirl, modella, Miss Eleganza 2003 e seconda classificata a Miss Italia) e composta principalmente da addetti ai lavori, come il fotografo di moda Pino Leone, la top model di Valentino Carla Barrucci e la stilista Maria Celli, oltre all’Assessore alla Cultura e Turismo di San Felice Eugenio Saputo che ha premiato Camilla Prigiotti.

Miss Lazio 2014 è Camilla Prigiotti

Camilla Prigiotti è residente a Casalpalocco (RM), è alta 1.82, castana, occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico, Camilla prenderà scienze dell’alimentazione, pratica scherma, pallavolo, danza, ama leggere e andare in palestra. Il suo sogno, per ora, è quello di laurearsi.

Camilla, già vincitrice del titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio, lascia così la fascia a Ilaria D’Avino, 19enne di Frosinone, alta 1.76, lunghi capelli ricci e castani, occhi verdi, diplomata al liceo classico e al 1° anno di giurisprudenza. Ilaria pratica nuoto e fitness, ama cantare e sogna di fare l’attrice o la presentatrice tv, ma più realisticamente il notaio.

Impostazioni privacy