Home » Elezioni » Elezioni X Municipio, Marsella (Casapound): aiuti anche a famiglie straniere regolari, per il resto pugno duro

Elezioni X Municipio, Marsella (Casapound): aiuti anche a famiglie straniere regolari, per il resto pugno duro

Pubblicato il

In vista delle prossime elezioni del 5 novembre, per eleggere il presidente del X municipio romano (quello di Ostia e dintorni), abbiamo intervistato Luca Marsella.

CHI E’

Marsella, cittadino di Ostia molto vicino al vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano, dopo tante iniziative e battaglie (anche parecchio dure) compiute sul territorio con gli altri attivisti, è riuscito a rendere noto il movimento locale perfino sulla scena nazionale.

L’INTERVISTA A MARSELLA

In questa intervista, seconda della serie che abbiamo preparato (potete leggere qui come abbiamo portato avanti il lavoro), Marsella ci ha parlato delle proposte di CasaPound per risolvere i problemi del territorio. In particolare ci ha detto, tra le altre cose, che mostrerà il pugno duro, ma fornirà aiuto anche alle famiglie straniere regolari (magari con bambini piccoli). Inoltre ci ha anticipato che, in caso di non vittoria, i consiglieri di CasaPound chiederanno la formazione di una commissione per la trasparenza.

Qui il video dell’intera conversazione:

Impostazioni privacy