Home » Ardea » Nuova Florida, Grande successo per “Panini Tour 2016”

Nuova Florida, Grande successo per “Panini Tour 2016”

Pubblicato il

Il 19 marzo sì è svolta  in piazza Largo Genova a Nuova Florida la terza edizione di “Panini Tour”, evento organizzato dall’Edicola di Franca & Sabrina e la Consulta Giovanile del Comune di Ardea in collaborazione con le Ass. Marshmallow e la Rocca Allegra. Tanti sono stati gli intrattenimenti per i piccoli e non solo.

37

Il trofeo Panini Tour ha portato alla sfida piccoli calciatori delle scuole calcio della zona (classe 2009): la Mirafin, il Pomezia Calcio, il Roman Sport City e il NuovaFlorida Calcio. A vincere la Mirafin… ma tutti i bambini sono stati bravissimi, agguerriti e meritevoli di essere premiati. Lo scopo era divertirsi e condividere l’allegria e i sorrisi, in una bella giornata di sole primaverile.

36

Ringraziamenti per la Technosport che ha realizzato il campo di calcio in piazza e consentito la buona riuscita della manifestazione. A fare da cornice e coinvolgere tutti i bambini presenti i bellissimi laboratori didattici dell’associazione Marshmallow e della logopedista Cristina Pozzobon, presente anche con gli asinelli della pet therapy, l’animazione con truccabimbi, sculture di palloncini, gonfiabile e mascotte della Rocca Allegra Animazione. Grande interesse per il  famoso Happy Bus con i suoi giochi multimediali e per il concorso on line. La foto con l’album dei calciatori con il maggior numero di like ha vinto 50 pacchetti di figurine offerte dall’Edicola Franca e Sabrina. Nonostante il solo vincitore, l’Edicola ha voluto omaggiare tutti i bambini presenti. Il teatro dei burattini della Giostra Magica con pop corn e zucchero filato hanno allietato il pomeriggio dei più nostri piccoli. Pizza e bignè di San Giuseppe offerti dal bar la Salernitana, dalla pizzeria Il Matterello e dal panificio Nuova Florida per festeggiare tutti i papà.

6

Bancarelle di artigianato, auto d’epoca del Auto Club Nerone, stand del Valeas, meravigliosa esibizione della Jr School Academy… nonché distribuzione di buoni sconti Mc Donald e Zoomarine. Insomma, una giornata impegnativa ma che ha dato molte soddisfazioni agli organizzatori ma anche ai diversi sponsor che ne hanno permesso la realizzazione.

Massimiliano Gobbi

1

Immagine 1 di 38

Impostazioni privacy