Home » Anzio » Scompare bambina di 2 anni: ore di angoscia a Nettuno

Scompare bambina di 2 anni: ore di angoscia a Nettuno

Pubblicato il

Ore di ansia e angoscia questa notte a Nettuno, dove una bimba di appena due anni è scomparsa mentre si trovava con i genitori nella zona di piazza del mercato, poco dopo la mezzanotte.

I due adulti si sono evidentemente distratti qualche secondo: tempo sufficiente alla bambina per sparire. 

Immediatamente la famiglia ha dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine, amici e parenti. In pochi minuti centinaia di persone hanno iniziato a far girare l’annuncio della scomparsa attraverso Facebook, mostrando le foto della piccola e indicando il luogo della scomparsa.

Questo l’annuncio:

AVVISO IMPORTANTE SI È PERSA QUESTA BAMBINA PORTA UN PANTALONCINO BIANCO E UNA MAGLIETTINA ROSA. Il padre è la madre si trovano a piazza del mercato. Fate girare questo post, condividete per favore.

E in tanti hanno iniziato a cercarla, fino a quando, quasi due ore dopo, la bimba è stata ritrovata: dormiva tranquillamente dentro il portoncino di entrata dell’abitazione della titolare della pescheria che si torva proprio nella piazza del Mercato. Fortunatamente la signora è rientrata e, appena ha aperto il portoncino, si è accorta della presenza della bambina.

Commovente il momento in cui la mamma ha riabbracciato la propria figlia: la scena è stata immortalata dagli amici e postata su Facebook, dove tutti quelli che hanno partecipato alla ricerca sono stati ringraziati.

 

Impostazioni privacy