Home » Aprilia News » Aprilia, arrestato un 34enne con una piantagione di marijuana

Aprilia, arrestato un 34enne con una piantagione di marijuana

Pubblicato il

Una piantagione di marijuana nel giardino di casa: questo hanno trovato ieri pomeriggio li Agenti della squadra di Polizia giudiziaria del distaccamento di Polizia stradale di Aprilia, nell’abitazione di Alessandro L., 34 anni ed incensurato.

Gli agenti, coordinati da dal comandante Massimiliano Corradini, stavano compiendo una serie di controlli di prevenzione e repressione dei reati in genere. La perquisizione nella abitazione, in via Saliceti, ha fatto scoprire, in un terreno nel retro abilmente nascosto, 13 piante di marijuana (la cui natura è stata verificata con gli accertamenti del narco-test) alte dagli 1,7 ai 2 metri e del peso complessivo di 20 kg.

Tutte le piante ed il sistema d’irrigazione sono stati sequestrati, mentre l’uomo, come disposto dal pubblico magistrato Marco Giancristofaro, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ALTRE PIANTE DI MARIJUANA

Contemporaneamente, in un altro controllo della Polizia Stradale di Aprilia, un 21enne con precedenti di polizia, Simone Z., è stato rinvenuto mentre annaffiava due piantine di marijuana in una piccola serra artigianale in via Dandolo. Anche queste piante erano alte 2 metri, per un peso complessivo di 5 kg.

Nella sua camera da letto, poi è stato ritrovato altro materiale utilizzato per la produzione e l’uso della sostanza. Il giovane è stato denunciato

Impostazioni privacy