Home Aprilia “Bookmob”, il flashmob per divoratori di libri, venerdì ad Aprilia

“Bookmob”, il flashmob per divoratori di libri, venerdì ad Aprilia

CONDIVIDI

Venerdì 28 Luglio alle 18.30 noi del “Club del Libro di Caffè Culturale” vi aspettiamo al PARCO FRIULI per un Flash Mob particolare, silenzioso, fatto di persone immerse ognuna in storie e mondi diversi… che vogliono testimoniare e condividere il proprio amore per la lettura.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti i lettori e le lettrici, per partecipare non bisogna far altro che portare con se’ il proprio libro e sedersi o sdraiarsi silenziosamente a leggere accanto a noi del “Club del Libro di Caffè Culturale”, sui teli predisposti.

La prima ora, dalle 18.30 alle 19.30, sarà dedicata alla lettura silenziosa. Alle 19.30 gli organizzatori prenderanno parola per riportarvi nel “mondo reale”. Questa mezz’ora darà l’occasione ai partecipanti di presentarsi dicendo il proprio nome ed il titolo del libro che stanno leggendo, ed infine di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi consigli di lettura.

Oltre a creare un’opportunità di incontro e scambio tra coloro che amano i libri, con questo BookMob vogliamo invitare chi ci osserverà a scoprire o riscoprire il piacere di leggere.