Home » Aprilia News » E’ dell’apriliana Giordana Angi la sigla del Lazio Pride 2017

E’ dell’apriliana Giordana Angi la sigla del Lazio Pride 2017

Pubblicato il


L’inedito “BAMBAM” oggi in uscita su Youtube

Il Lazio Pride, che avrà luogo a Latina il 24 giugno, ha la sua sigla ufficiale. A comporla è stata Giordana Angi, giovane cantautrice di Aprilia. L’inedito, che si intitola “BAMBAM”, uscirà domani su Youtube. Il brano sarà in pre-order su Itunes il 16 giugno e il 23 giugno con il video ufficiale.

Giordana Angi, nata a Vannes in Bretagna, ma vissuta ad Aprilia per molti anni, nel 2012 ha partecipato a Sanremo (Categoria Giovani) con il brano “Incognita Poesia”. L’anno scorso è tornata alla ribalta grazie al singolo “Chiusa con te (xxx)” prodotto da Tiziano Ferro che ha da subito creduto nel talento di Giordana.

La cantautrice farà parte della lineup del Lazio Pride a Latina. Sarà, infatti, sul palco di Viale Italia per esibirsi e per sostenere la manifestazione. 

“Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. “BAMBAM” é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento.  Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti”.

La comunità LGBT di Latina sarà in piazza il 24 giugno grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei. 

I portavoce: Marilù Nogarotto (SeiComeSei)  Fabrizio Marrazzo (Gay Center)  Aurora Marchetti (Azione Trans)

https://www.youtube.com/watch?v=Y-o6NQr0bwo&feature=youtu.be

Impostazioni privacy