Home » Ardea » Ardea, Giustini: “Degrado e nessuna miglioria alla Scuola Media Virgilio di via Laurentina “

Ardea, Giustini: “Degrado e nessuna miglioria alla Scuola Media Virgilio di via Laurentina “

Pubblicato il

“Non c’è pace per le scuole di Ardea, fino a che ci saranno Direttori Scolastici più impegnati in politica che a guadagnarsi lo stipendio per il loro lavoro” dichiara in una nota Walter Giustini, responsabile del movimento Fare! Con Tosi – Litorale Sud Roma.

“Nei primi giorni di scuola ci risulta che sia il Sindaco Luca Di Fiori che altri Consiglieri Comunali hanno concentrato la loro attenzione solo sul plesso di Via Varese, addirittura, da come si vocifera, facendosi dei selfie, ignorando gli altri. Ed ecco che presso la Scuola Media Virgilio di Via Laurentina, anche quest’anno, durante il periodo estivo nessuna miglioria è stata apportata. Infatti gli studenti sono costretti ad andare in bagno con le porte indecenti e con i muri completamente imbrattati. D’altronde siamo oramai abituati a vivere in una città dove la Scuola è l’ultimo dei problemi sia dell’Amministrazione che della Dirigenza Scolastica” aggiunge Giustini.

“Segreterie che non inviano o inviano in ritardo l’elenco degli studenti per l’emissione delle cedole librarie e quelli degli aventi diritto al servizio mensa al Comune e quest’ultimo che ignora ogni tipo di problema degli Istituti come sua prassi. Ebbene, questi signori sono gli stessi che stanno preparando le liste elettorali per le prossime Amministrative nel 2017 e se fanno politica come si preoccupano per i giovani della città, è ora di cominciare a porsi delle domande e a trovare le risposte. Il degrado è il loro credo. Meditate!” conclude il responsabile del del movimento Fare! Con Tosi – Litorale Sud Roma.

Impostazioni privacy