Home » Ardea » Di Ardea la bambina di 9 anni trasportata d’urgenza al Bambin Gesù: aveva sbattuto violentemente la testa

Di Ardea la bambina di 9 anni trasportata d’urgenza al Bambin Gesù: aveva sbattuto violentemente la testa

Pubblicato il
eliambulanza

Emergono nuovi particolari in merito all’incidente che ha coinvolto una bambina di appena 9 anni due giorni fa. La piccola, lo ricordiamo, era stata trasportata all’ospedale Bambin Gesù di Roma dopo aver sbattuto violentemente la testa; stando a quanto raccolto la bimba sarebbe caduta dal motorino mentre era col padre procurandosi il grave trauma cranico riscontrato all’ospedale di Aprilia, primo polo sanitario a prestarle le cure. La bambina, come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, è tutt’ora ricoverata a Roma in prognosi riservata. 

La famiglia vive tra Ardea e Aprilia

La famiglia della piccola vive tra Aprilia ed Ardea, in un’abitazione al confine tra le due zone ma ricadente sul territorio rutulo. L’incidente sarebbe avvenuto nel cortile della casa a seguito di una caduta dal motorino sul quale papà e figlia stavano facendo un giro; da qui la corsa al pronto soccorso di Aprilia – il polo ospedaliero più vicino all’abitazione della famiglia – dove la piccola è stata stabilizzata prima di essere trasportata in elicottero al Bambin Gesù. Sul caso indagano i Carabinieri della tenenza di Ardea.

Impostazioni privacy