Home » Ardea » Ardea, parte domani mattina il primo corso di “Management Sportvo” promosso dal CONI

Ardea, parte domani mattina il primo corso di “Management Sportvo” promosso dal CONI

Pubblicato il

Parte domani,  Sabato 25 Giugno, alle ore 9.15 presso l’Aula Consiliare in Via Laurentina, il primo corso di “Management Sportivo” promosso dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lazio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ardea.

FB_IMG_1466755690714

Management sportivo. Il corso sul Management Sportivo, indirizzato in particolar modo a dirigenti, operatori ed educatori delle ASD è suddiviso in due appuntamenti. Il primo, in programma il 25 giugno, sarà incentrato sulla formazione del personale e sugli aspetti economici e finanziari che attengono alla gestione di una società sportiva, con particolare riferimento agli adempimenti fiscali e alle ultime direttive dell’Agenzia delle Entrate. La seconda parte, in calendario il 10 settembre, affronterà il discorso intorno alla pianificazione, alla progettazione e alla gestione degli impianti sportivi e alla comunicazione esterna a una ASD.

«Questo appuntamento così importante è il frutto della strordinaria collaborazione tra il Comune di Ardea e il Coni Lazio – dichiara l’assessore Riccardo Iotti – A tal proposito ringrazio il Presidente Riccardo Viola, il delegato Provinciale Cristina Chiuso e il fiduciario locale Massimiliano Gobbi per aver scelto Ardea come luogo per lo svolginmento dei corsi di formazione per dirigenti. È un’opportunità reale per tutte le associazioni sportive del territorio e della provicia di roma ma anche per tutti gli appassionati di sport».

«Il corso Management sportivo offre delle risposte concrete alle più attuali esigenze del mondo sportivo –afferma Massimiliano Gobbi, fiduciario Coni per il Comune di Ardea – L’obiettivo è formare Manager dello Sport in grado di gestire strategicamente le organizzazioni sportive e di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche e le competenze manageriali di settore».

Per il corso è possibile ancora iscriversi. E’ necessario scaricare la scheda di adesione al link: SCHEDA ADESIONE MANAGEMENT SPORTIVO e inviare la documentazione a: srdslazio@coni.itroma@coni.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: CONI SRdS Lazio (06.3231153)

Massimiliano Gobbi

 

 

Impostazioni privacy