Home » Ardea » Ardea, surroga Marcucci: Fanco denuncia incompatibilità per il primo dei non eletti

Ardea, surroga Marcucci: Fanco denuncia incompatibilità per il primo dei non eletti

Pubblicato il

Ancora si deve effettuare la surroga del dimissionario Franco Marcucci, ma già si presentano i primi problemi. A denunciarli è proprio l’altro appartenente alla Lista Eufemi, Luca Fanco.
“Con la presente – scrive in una lettera indirizzata al Comandante della polizia locale, al consigliere anziano e al Segretario comunale – il sottoscritto Rag. Luca Fanco, Consigliere comunale di maggioranza, Capogruppo consigliare della Lista Civica “Legalità e Liberta con Eufemi per Ardea”, denuncia che in fase di verifica e controllo degli atti amministrativi del Comune di Ardea ha riscontrato l’incompatibilità alla surroga del primo dei non eletti della Lista Civica “Legalità e Liberta con Eufemi per Ardea”, perché in contenzioso con il Comune di Ardea”.
Maurizio Albarelli, secondo Fanco, avrebbe quindi un contenzioso aperto proprio con l’Amministrazione comunale rutula, elemento che andrebbe in conflitto con la carica di consigliere.
Fanno conclude rivolgendosi ai destinatari della lettera richiedendo “l’adozione dei provvedimenti consequenziali”.
Provvedimenti che, nel caso, dovrebbero essere resi noti prima di domenica 5 giugno, giorno in cui, alle 7 del mattino, è stato convocato il consiglio comunale che dovrebbe – numero legale permettendo – far decidere proprio sulla surroga stessa.

Impostazioni privacy