Home » Pomezia » Calcio, è un Pomezia super: espugnato il Caslini di Colleferro

Calcio, è un Pomezia super: espugnato il Caslini di Colleferro

Pubblicato il

COLLEFERRO 2 POMEZIA 3

COLLEFERRO: Caruso, Borgia, Galeazzi, Porfiri, Baldassarre, Di Gioacchino, Massimiani, Amici (Cavallucci), Benvenuti, Cerbara (Molle), Gabrieli (Di Mambro). A disp: Cappelletto, Gabriele, Pizzale, De Cesaris.

POMEZIA: Morgante, Matarazzo, Gallo, Panella, Di Nezza, Martinelli, Gamboni, Giannone (Tortora M.), Fanasca (Ascenzi) ((Prevete)), Scacchetti, Bizzaglia (Castrogiovanni). A disp: Mastella, Morelli, De Paolis.

AMMONITI: Bizzaglia (P), Panella (P), Gamboni (P), Baldassarre (C)

ESPULSI: Scacchetti (P), Panella (P), Tortora M. (P), Baldassarre (C)

PRIMO TEMPO

La prima fase di gioco è prettamente di studio fino al 20′, quando Scacchetti si incunea sulla fascia sinistra e mette in mezzo un bel pallone dietro per Gamboni che però, non riesce a impattare bene il pallone. Ma il gol per il numero 7 pometino è solo rimandato: al 30′ Giannone crossa da un calcio di punizione dalla destra e Gamboni è il più lesto di tutti ad anticipare di testa per lo 0-1. Un’importante occasione per il Colleferro arriva al 40′ con una traversa da fuori area da parte di Benvenuti. Lo stesso numero 9 però, riesce a segnare due minuti dopo con un tiro ravvicinato dopo la respinta del portiere pometino.

SECONDO TEMPO

Neanche il tempo di dare il via alla ripresa che Scacchetti lascia partire un bolide al volo, Caruso compie una delle parate sicuramente più belle della sua carriera e manda in corner. Al 55′ il Pomezia ripassa in vantaggio: cross dalla sinistra del solito e infallibile Gallo per la testa di Ascenzi che è bravissimo a sorprendere la retroguardia rossonera cin un bel colpo di testa. Il Colleferro non molla nulla e al 36′ riesce a trovare nuovamente il pareggio con Benvenuti che di testa manda la palla dove Morgante non può arrivare. Il Pomezia tira fuori le unghie e tutte le sue qualità tecniche, infatti al 42′ Scacchetti con un diagonale al volo mancino trafigge Caruso che stavolta non può davvero nulla. Dal gol in poi si è giocato poco a causa di diversi parapiglia in campo che hanno portato all’espulsione di ben 3 giocatori pometini e uno rossonero.

 

Impostazioni privacy