Home » Pomezia » Torvaianica, pensiline ristrutturate alle fermate autobus

Torvaianica, pensiline ristrutturate alle fermate autobus

Pubblicato il

“A Torvaianica, tre pensiline per le fermate dell’autobus sono state completamente ristrutturate. Da oggi infatti, presso la fermata di via Danimarca e le due fermate di piazza Italia, i cittadini che si muovono in autobus potranno attendere sotto pensiline completamente nuove.” Lo annuncia su Facebook il Comune di Pomezia.

“Stiamo lavorando per migliorare il decoro della Città e garantire sicurezza e agio ai cittadini – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi – L’obiettivo è rendere più efficienti i servizi anche curando i più piccoli dettagli”.

“L’intervento che ha portato alla ristrutturazione delle tre pensiline è solo l’ultimo di una serie di lavori che quest’anno hanno interessato Torvaianica e il lungomare – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Dai nuovi arredi urbani in piazza Ungheria alle coperture sul lungomare delle Sirene, dai passaggi a mare all’implementazione dell’illuminazione pubblica, dalle nuove fontanelle pubbliche alla riqualificazione dei giardini fino all’asfaltatura delle strade, senza dimenticare tutti gli interventi sulle spiagge e a sostegno della raccolta differenziata”.

Impostazioni privacy