Home » News » Anzio, fiamme nella notte: a fuoco ristorante ‘La Ciurma’, danni per 50 mila euro

Anzio, fiamme nella notte: a fuoco ristorante ‘La Ciurma’, danni per 50 mila euro

Pubblicato il

Un violento incendio è divampato questa notte intorno alle 3 ad Anzio, in zona Riviera Mallozzi, distruggendo sia l’interno che la nuovissima veranda e le pertinenze del Bar Ristorante La Ciurma, la cui struttura è stata seriamente danneggiata.
Fiamme altissime si sono levate, secondo il racconto ai carabinieri di alcuni testimoni, in più punti nella parte esterna del locale, agevolate dal forte vento.

L’allarme è stato dato immediatamente, grazie al fatto che poco distante si trovavano diverse persone che si sono accorte dell’incendio.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri di Anzio.

Le operazioni di spegnimento sono durate circa un paio d’ore: ingentissimi i danni (circa 50 mila euro), soprattutto se si calcola che i lavori di rifacimento della veranda erano appena terminati. La struttura avrebbe dovuto fare la sua riapertura stagionale proprio oggi.

Al momento i carabinieri, che stanno indagando su quanto accaduto, non escludono nessuna pista: potrebbe trattarsi di un atto doloso, ma l’evento accidentale non può essere escluso fino al termine delle indagini.

Impostazioni privacy