Home » News » Assalto al portavalori nel centro commerciale La Romanina: scene da film

Assalto al portavalori nel centro commerciale La Romanina: scene da film

Pubblicato il

Colpo fallito nel centro commerciale La Romanina a Roma.
Ieri mattina, intorno alle 11:00, tre malviventi di origine sudamericana hanno tentato l’assalto ad un portavalori Bartolini fermo nel parcheggio del megastore. I tre uomini, a bordo di un piccolo furgone, hanno affiancato il portavalori e hanno cercato di forzarne lo sportello posteriore.

Il tentativo di furto, però, è stato smascherato dalle telecamere di vigilanza a cui ha fatto seguito il pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia. Da lì è partito un inseguimento e una successiva colluttazione tra malviventi e tre guardie giurate Sicuritalia a cui hanno assistito decine di clienti e operatori del Centro Commerciale.

Due dei tre malviventi sono riusciti a risalire sul proprio mezzo dileguandosi nel parcheggio e cercando di investire ripetutamente le guardie giurate Sicuritalia.

Il terzo ladro, invece, si è dato alla fuga a piedi ed è stato fermato dai vigilantes dopo un lungo inseguimento partito nel parcheggio e protrattosi fino alla vicina autostrada. L’uomo è stato consegnato ed arrestato dalla Polizia, che nel frattempo era stata prontamente allertata.

Le tre guardie giurate Sicuritalia sono dovute ricorrere a cure mediche. Una di loro ha riportato diverse contusioni ed una frattura al braccio sinistro.

Impostazioni privacy