Home » News » Auto contro camion: muore 50enne finanziere di Pratica di Mare

Auto contro camion: muore 50enne finanziere di Pratica di Mare

Pubblicato il
Incidente mortale

Uno schianto terribile, costato la vita a un brigadiere della Guardia di Finanza in servizio al comando della Finanza di Pratica di Mare. E’ successo la notte tra mercoledì e giovedì, intorno all’una, sull’autostrada Roma – Civitavecchia.

L’uomo, il cinquantenne Salvatore D’Urso, si trovava a bordo della sua una Fiat Stilo e, dopo il turno di lavoro svolto all’aeroporto di Pratica di Mare, stava rientrando a casa, a Santa Marinella. Giunto sulla A12 – autostrada Roma-Civitavecchia – nel tratto tra Cerveteri e Santa Marinella la vettura, per cause ancora in fase di accertamento, si è schianatata contro un camion che la precedeva.

Le condizioni del finanziere sono apparse immediatamente gravissime: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, l’uomo è morto in ambulanza durante il trasporto all’ospedale di Civitavecchia a causa delle lesioni interne riportate nell’impatto con il camion.

Salvatore D’Urso, che prestava da anni servizio a Pratica di Mare, era residente a Santa Marinella. Sposato, aveva un figlio, ed era molto conosciuto perché allenava i bambini nella società Cerveteri Football Club.

Impostazioni privacy