Home » News » Cronaca » Cantiere della stazione di Acilia: sit-in del Pd. De Luca: “Raggi sblocchi i lavori”

Cantiere della stazione di Acilia: sit-in del Pd. De Luca: “Raggi sblocchi i lavori”

Pubblicato il

Stop del cantiere della stazione di Acilia sud: sit-in del Pd. “Questa amministrazione non solo non ha nuovi progetti da mettere in cantiere o iniziative strategiche per la mobilità nel X municipio, ma blocca anche i lavori già avviati.” Così il candidato Presidente al X Municipio Athos De Luca nel corso del sit-in sotto l’assessorato ella mobilità di Roma Capitale in via Capitan Bavastro per protestare contro il blocco dei lavori nella stazione di Acilia sud

“Protestiamo contro l’inerzia, l’incapacità e la presa in giro che continua nei confronti dei cittadini di Ostia. “Quanto accade ad Acilia sud – ha sottolineato De Luca – è incomprensibile. E’ una stazione strategica per la mobilità da e per il litorale, importantissima, progettata proprio per dare una risposta ai cittadini che in questa zona sono come ingabbia. Il M5S anziché accelerare le procedure per aprire la nuova stazione ha bloccato i lavori. Noi ci auguriamo che nei prossimi giorni l’Assessore la sindaca Raggi in prima persona sblocchino i lavori. Anziché fare annunci di cose che non si realizzeranno mai, provvedano a sbloccare una situazione insostenibile, altrimenti faremo altre azioni dimostrative per costringere una amministrazione caratterizzata dal proprio immobilismo ad agire”. 

Hanno partecipato al sit-in di protesta in via Capitan Bavastro anche i consiglieri capitoliniIlaria Piccolo, Giulia Tempesta, Antongiulio Pelonzi e il vice-segretario del PD Roma Mariano Angelucci.

Impostazioni privacy