Home » News » Cronaca » Eur, una lite e poi l’aggressione: ucciso un uomo di 50 anni fuori a una discoteca

Eur, una lite e poi l’aggressione: ucciso un uomo di 50 anni fuori a una discoteca

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Una lite, poi l’omicidio, avvolto nel mistero. E’ successo questa notte all’Eur, a pochi passi dalla discoteca San Salvador di viale Oceano Atlantico.
Un uomo italiano di 50 anni è stato trovato agonizzante sul marciapiedi. Subito soccorso, è morto poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio.
L’uomo, da quanto si apprende, pochi minuti prima del ritrovamento aveva avuto una discussione, forse con altre persone che si trovavano nella discoteca, di cui il ragazzo era cliente abituale.
Ieri il 50enne era andato nel locale insieme alla fidanzata. Verso l’una e trenta erano usciti, forse accompagnati dagli addetti alla sicurezza proprio a causa di una lite all’interno. Appena fuori, i due si sarebbero separati per qualche minuto, perché la fidanzata era andata a prendere la macchina parcheggiata poco distante. Appena tornata davanti alla discoteca, la terribile scoperta: il fidanzato era riverso a terra, in condizioni gravissime, apparentemente a seguito di una violenta aggressione.
La giovane ha subito chiamato il 118, chiedendo aiuto. Immediati i soccorsi, purtroppo inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di via in Selci e della compagnia Eur, che ora stanno indagando sulla vicenda interrogando i presenti e visionando le telecamere di sicurezza. Sul corpo dell’uomo, come confermato dal medico legale intervenuto sul posto, sono stati trovati segni di violenza.

Tutti gli aggiornamenti del caso cliccando qui.

Impostazioni privacy