Home » News » Cronaca » Ferragosto sicuro, numerosi fermi per droga e 200 multe a Fiumicino

Ferragosto sicuro, numerosi fermi per droga e 200 multe a Fiumicino

Pubblicato il

Giovedì 14 e venerdì 15 agosto, nell’ambito delle attività volte a reprimere fenomeni di illegalità, si è svolta un’operazione congiunta della Polizia Locale con il Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Fiumicino che ha portato a diversi fermi per droga (soprattutto hashish e marijuana).  La Polizia locale e gli uomini delle Fiamme Gialle hanno riscontrato  anche diverse infrazioni al codice della strada, tra cui alcune auto che viaggiavano con revisioni scadute. Denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza con relativo sequestro dell’auto.
Week end di super lavoro, infine, per gli agenti della Polizia Municipale di Fiumicino: 200 multe, la maggior parte per divieto di sosta su tutto il litorale da Fiumicino a Passoscuro, con 50 effettivi impegnati sia sabato che domenica a tutela della sicurezza stradale e al controllo del territorio.
Anche nei prossimi giorni la Polizia Municipale garantirà una costante presenza di agenti su tutto il Comune di Fiumicino, intensificando i controlli nel fine settimana soprattutto nelle zone a più alto traffico turistico.

Impostazioni privacy