Home » News » Cronaca » Pomezia, tutto pronto per il convegno di ufologia più importante d’Italia

Pomezia, tutto pronto per il convegno di ufologia più importante d’Italia

Pubblicato il

Si svolgerà il 7 maggio – presso il Simon Hotel di Pomezia – la quinta edizione del “Convegno di Ufologia città di Pomezia”, organizzata dalla Dott.ssa Francesca Bittarello, Presidente dell’Aviatoria Consulting ( www.aviatoriaconsulting.it ). Per questa edizione del convegno, definito il summit ufologico più importante in Italia, sono state annunciate grandi novità. L’ingresso è gratuito e a ogni visitatore verrà donata una spilla personalizzata a forma di grigio.
Saranno presenti importati relatori, tra cui Roberto Pinotti, il più importante ufologo Italiano del CUN (Centro Ufologico Nazionale), Fabrizio Molly, ricercatore fondatore dello Skywatcher Ostia, Francesca Giuliana Cialini, esperta di Annunaki, che parlerà di una nuova sconvolgente teoria della genesi dei grigi (alieni) con i dinosauri, e Pablo Ayo il famosissimo ricercatore, protagonista del programma televisivo Mistero (Italia Uno). Saranno presenti anche Silvio Eugeni, quotato ufologo del CUN e Tiziana Cantonetti, che per la prima volta troverà il coraggio per parlare in pubblico della sua drammatica esperienza di contatto con i grigi. La domanda a cui si cercherà di rispondere è: gli alieni ormai sono tra noi, ma vogliono il nostro bene o il nostro male?
Tra i relatori ci sarà anche l’organizzatrice Francesca Bittarello, ufologa e ricercatrice, che esporrà le sue teorie sui cerchi di grano, i famosi crop circles.
La manifestazione si svolgerà dalle ore 10 alle ore 19.

Impostazioni privacy