Home » News » Cronaca » Pomezia: terribile incidente a ridosso della Pontina, muore 43enne

Pomezia: terribile incidente a ridosso della Pontina, muore 43enne

Pubblicato il

Terribile incidente, questa notte a Pomezia. Un uomo di 43 anni, Gianluca Petrella, ha perso la vita in una di via di Vaccareccia, a ridosso di via Pontina. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 5.00: l’uomo si trovava a bordo del suo scooter e, per cause ancora da accertare, in curva ha perso il controllo del mezzo ed ha sbandato finendo a terra. Nella caduta ha sbattuto violentemente contro un palo, e l’urto ha provocato la morte del 43enne, che però sembra non essere avvenuta sul colpo, ma dopo qualche minuto. Al momento dell’incidente pare che non ci fossero altri veicoli in transito e l’allarme è stato dato solo in un secondo momento: ad accorgersi del corpo senza vita alcuni colleghi di lavoro che percorrevano la stessa strada, i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pomezia e il personale sanitario del 118, che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dello scooterista.
Gianluca Petrella doveva prendere servizio di lì a poco presso la società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani di Pomezia, che ha sede in via di Vaccareccia. Proveniva quindi dalla Pontina: aveva percorso il sottopasso e si era immesso nella strada senza uscita. Ma, poco più avanti, ha perso il controllo del mezzo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Petrella lascia moglie e tre figli piccoli.
Il 43enne apparteneva ad una nota e stimata famiglia di Ardea, anche se ormai viveva da tempo a Pomezia. La notizia ha gettato nello sgomento non soltanto i familiari del 43enne, ma l’intero paese, ed in particolare alla Rocca, dove abitano ancora i genitori ed i fratelli.
Luigi Centore

Impostazioni privacy