Home » News » Cronaca » Torvaianica, contestato il sindaco Fucci: ‘Viene a fare solo passerella politica’ (foto)

Torvaianica, contestato il sindaco Fucci: ‘Viene a fare solo passerella politica’ (foto)

Pubblicato il

Fabio Fucci contestato oggi a Torvaiaica da alcuni cittadini e dai militanti di Casapound. Il Primo Cittadino si era recato sul Lungomare di Torvaianica, nel cantiere aperto proprio oggi pomeriggio all’ex stabilimento balneare Las Vegas Beach, che grazie ai fondi statali avrà nuova vita, insieme all’assessore Riccardo Borghesi. I due avrebbero dovuto farsi scattare delle foto da diffondere attraverso i social network e da inviare alla stampa, ma gli scatti sono stati rovinati dai militanti di Casapound, precedentemente in piazza Indipendenza con le famiglie di via Catullo, in protesta perché sotto sfratto.
“Mentre noi chiedevamo un incontro con il sindaco per risolvere la questione degli sfratti – spiegano da Casapound – Fucci era al mare a farsi fotografare – dichiarano da Casapound – Tutto per fare la passerella politica al passaggio a mare, senza neanche nominare il lavoro fatto negli anni dai cittadini e senza nemmeno invitarli, i cittadini che qui ci vivono. Tutto questo è assurdo e continueremo a dare battaglia ad un sindaco assente per i propri cittadini”.
I contestatori del sindaco sono stati identificati dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia locale.
Intanto da piazza Indipendenza fanno sapere che Fucci avrà un incontro con le famiglie sfrattate il prossimo lunedì alle 12:30.

contestazione Fucci

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy