Home » News » Cronaca » Torvaianica, tremendo incidente frontale: auto contro tir, donna in prognosi riservata

Torvaianica, tremendo incidente frontale: auto contro tir, donna in prognosi riservata

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Terribile incidente questa notte, intorno a mezzanotte, sul lungomare di Torvaianica. Una donna alla guida della sua Fiat Tipo stava percorrendo la litoranea provenendo da Ostia e procedendo in direzione del centro di Torvaianica. Arrivata sul lungomare Tognazzi, all’altezza del castelletto della famiglia Borghese, a poche decine di metri dallo stabilimento dell’aeronautica militare, la donna, una 42enne del posto, ha perso il controllo della sua vettura andando a invadere la corsia opposta.

Proprio in quel momento stava transitando in direzione Ostia un grosso autocarro: l’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo.
La macchina, dove oltre alla donna c’era la sua bambina piccola, si è completamente accartocciata su sé stessa. Per estrarre i passeggeri dalle lamiere della vettura ormai irriconoscibile sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Pomezia.

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno trasportato la donna in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. Soltanto un grosso spavento invece per la bambina che ha riportato soltanto ferite lievi. 

Impostazioni privacy