Home » News » Incidente sulla Pontina: morto un carabiniere 53enne, gravemente ferito un 46enne

Incidente sulla Pontina: morto un carabiniere 53enne, gravemente ferito un 46enne

Pubblicato il

E’ un carabiniere di 53 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto su via Pontina questo pomeriggio intorno alle ore 18:15.
L’uomo, che prestava servizio all’aeroporto di Pratica di Mare, era a bordo del suo scooter quando – per motivi ancora da chiarire – si è scontrato con un’auto. Nel violento urto è rimasto coinvolto anche un altro scooter, guidato da un 46enne che è rimasto gravemente ferito. La dinamica del terribile incidente, dopo i rilievi effettuati alla presenza del comandante della polizia stradale di Latina Massimo Corradini, è adesso al vaglio degli inquirenti.
La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i soccorsi: sul posto, oltre all’ambulanza, è arrivata anche un’eliambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale S. Camillo di Roma. Il carabiniere, invece, è deceduto sul colpo.
Oltre alla polizia stradale di Aprilia sono arrivati sul posto anche i carabinieri di Ardea, di Velletri e di Pomezia.
Il traffico è stato completamente paralizzato, anche a causa di un successivo incidente, sempre in direzione Latina, all’altezza del chilometro 46.

La chiusura della Pontina ha obbligato le auto a prendere strade alternative, con conseguente intasamento della viabilità anche a Pomezia.

Impostazioni privacy