Home » News » Laurentina: lavori notturni fino al 24 marzo

Laurentina: lavori notturni fino al 24 marzo

Pubblicato il

Da oggi e fino al 24 marzo, saranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale presso la rotatoria tra la SP Laurentina km 22+300 e la SP Albano Torvaianica km 12+500 (incrocio Scalella). Si potranno pertanto verificare disagi, rallentamenti e code della circolazione stradale data la presenza di un cantiere temporaneo in lento movimento.
I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne, dalle 21 alle 6, con spostamenti di corsia a senso unico alternato e la temporanea chiusura delle direttrici che confluiscono in rotatoria. Sarà comunque assicurato il transito dei mezzi di soccorso e pronto intervento.
“Ci scusiamo come sempre con la cittadinanza e chi percorre questa arteria – dichiara il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Fabio Fucci – ma, come spesso ricordato, ci stiamo avvicinando alla fine dei lavori. Chiediamo ai cittadini di pazientare ancora poco tempo: sono stati finora rispettati i tempi che abbiamo previsto al momento della riapertura del cantiere, tutte le criticità emerse sono state rapidamente risolte con l’impegno di tutti, tecnici della Città metropolitana, impresa esecutrice, comitati dei cittadini e enti coinvolti, che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

Impostazioni privacy