Home » News » Lite tra 15enni finisce in rissa con bastoni e manici d’asta: 6 arresti e 3 denunce

Lite tra 15enni finisce in rissa con bastoni e manici d’asta: 6 arresti e 3 denunce

Pubblicato il
rissa-latina-morto

Mai far ingelosire le adolescenti: le conseguenze potrebbero essere terribili. Basta vedere cosa è accaduto la scorsa notte, quando una lite, nata per gelosia, è degenerata in una violenta rissa che ha visto coinvolte nove persone che se le sono date di santa ragione persone a colpi di bastone e di manico d’ascia.
Teatro dell’assurdo episodio Castel Verde, vicino Tivoli. Le ragazze hanno iniziato ad accapigliarsi in via Massa di San Giuliano. La lite, invece di essere sedata dalle persone che hanno assistito all’inizio del diverbio, è stata alimentata da parenti e amici delle due contendenti. Alla fine a picchiarsi erano in nove, sei delle quali maggiorenni di età compresa tra i 25 e i 63 anni, e tre minorenni, ovvero le due ragazzine di 15 anni e il cugino di una delle due, di 17 anni.
Gli adulti, tra cui figurano il padre di una delle due ragazze e due donne, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Tivoli, intervenuti sul posto dopo aver ricevuto l’allarme da alcuni residenti. I minorenni, invece, sono stati denunciati. Le accuse per tutti vanno da rissa aggravata fino a violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Le botte che si sono scambiati i nove hanno portato sei di loro al pronto soccorso, dove i medici hanno certo ferite ed ecchimosi, fornendo prognosi che vanno dai sette ai venti giorni.
I militari hanno posto sotto sequestro sia i bastoni che il manico d’ascia utilizzati per picchiarsi.

Impostazioni privacy