Home » News » Ostia-Torvaianica, terribile incidente sul lungomare: 2 donne ferite, strada chiusa al traffico (foto)

Ostia-Torvaianica, terribile incidente sul lungomare: 2 donne ferite, strada chiusa al traffico (foto)

Pubblicato il

Bruttissimo incidente questa mattina intorno alle 7 sulla litoranea che unisce Ostia a Torvaianica. Lo schianto è avvenuto al chilometro 7,400, all’altezza del rettilineo tra il I e il II cancello della spiaggia di Castel Porziano.
Da una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare attraverso i risultati dei rilievi degli agenti della polizia locale intervenuti, sembrerebbe che un furgone Renault Traffic diretto verso Torvaianica, a causa di un guasto meccanico che ha provocato la rottura di un semiasse, abbia sbandato e abbia urtato lateralmente una Ford Fiesta guidata da una donna diretta sempre verso Torvaianica.
La Fiesta, a causa dell’urto, avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con una Audi A 3 che procedeva in direzione Ostia. Coinvolta anche l’auto che seguita l’Audi, una Ford Mondeo.
Lo schianto frontale è stato tremendo, e le due conducenti sono rimaste incastrate nei rispettivi abitacoli. Per estrarle dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Le due donne sono ferite, ma sembravano essere entrambe coscienti al momento dei soccorsi.

Per le donne si è reso necessario il trasferimento in codice rosso al San Camillo con l’eliambulanza. Ferita anche una terza persona, un uomo, che è stato trasferito, sempre in gravi condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

La strada è rimasta chiusa fino a circa le 9:30: lato Torvaianica il traffico è stato deviato su Campo Ascolano/via di Pratica, mentre lato Ostia verso l’Infernetto.

Impostazioni privacy