Home » News » Paura in un supermercato su Via Ostiense: agente affronta rapinatore armato

Paura in un supermercato su Via Ostiense: agente affronta rapinatore armato

Pubblicato il

Ha rapinato un supermercato, insieme ad una complice, minacciando con un coltello i dipendenti: 32 anni, romano, l’uomo si è però imbattuto in un agente della Polizia di Stato libero dal servizio. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri in via Ostiense, quando nel parcheggio dell’esercizio commerciale, i due malviventi, uno dei quali armato di coltello, sono stati intercettati da un agente del Commissariato Colombo.
Il poliziotto, data la situazione di pericolo e la presenza di altri cittadini, ha affrontato l’uomo armato. In quei concitati attimi, nei quali l’agente ha cercato di convincere il rapinatore a gettare l’arma impropria, è giunta in ausilio una pattuglia del commissariato.
L’uomo è quindi fuggito gettando il coltello sotto un’autovettura in sosta; inseguito dai poliziotti, è stato bloccato con non poca difficoltà, al termine di una colluttazione.
S.F., queste le sue iniziali e la sua complice, P.U. – romana di 42 anni – sono stati accompagnati negli uffici di polizia; arrestati, dovranno rispondere per il reato di rapina impropria in concorso.

Impostazioni privacy