Home » News » Ultime Notizie Politica » PRIMARIE AD ARDEA, PARLANO I PARTITI DEL CENTROSINISTRA

PRIMARIE AD ARDEA, PARLANO I PARTITI DEL CENTROSINISTRA

Pubblicato il

24 ore dopo la chiusura delle urne che hanno deciso chi sarà il candidato sindaco alle prossime amministrative di Ardea, il centrosinistra ufficializza la propria posizione attraverso un comunicato congiunto a firma del PD, SEL, PSI e API.
“Quasi quattromila cittadini si sono recati nei Gazebo allestiti nel comune per scegliere il loro candidato Sindaco – si legge nella nota stampa – Al termine di un’incertissima fase di scrutinio, Antonino Abate ha prevalso sul filo di lana su Mauro Giordani. Nel congratularsi e rendere omaggio al vincitore, occorre fare altrettanto con il secondo arrivato ed accomunare in questo gesto anche gli altri due candidati che hanno partecipato alla competizione, Enrico Cacciotti e Peppino Sarrecchia”.
“L’alto numero di votanti e le modalità di svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio, improntate alla più totale tranquillità – prosegue il comunicato – fanno di questa giornata una bella pagina di democrazia partecipata, resa possibile dall’impegno e dalla passione dei tanti militanti che hanno lavorato nei seggi e che non possiamo che ringraziare di cuore per lo straordinario lavoro svolto”.
“Davanti a noi – concludono i partiti del centrosinistra – si pongono ora obiettivi ambiziosi: compattare il centrosinistra e definire un programma amministrativo realmente partecipato da tutte le realtà territoriali. Siamo certi che non falliremo questi obiettivi e potremo finalmente presentarci alle amministrative di primavera con tutte le carte in regola”.

Impostazioni privacy