Home » News » Pomezia, Glam# festeggia un anno di attività e rinnova: ieri l’inaugurazione dei nuovi locali (FOTO)

Pomezia, Glam# festeggia un anno di attività e rinnova: ieri l’inaugurazione dei nuovi locali (FOTO)

Pubblicato il
p1210289
Lo staff di #Glam: (da sx verso dx) Michela, Claudia e Laura

Quale miglior occasione del primo anniversario di attività per presentare al pubblico novità importanti come queste? Glam#, la “casa” della bellezza femminile a Pomezia – con SPA per capelli con cromoterapia e aroma terapia, utilizzo esclusivo di prodotti wella sistem professionals solo per fare alcuni esempi, ha rinnovato e ha trasferito, ampliandoli, i locali del negozio sito in Via Pier Crescenzi.

L’inaugurazione e le novità

p1210247
L’insegna Glam# acconciature

Ieri, a partire dalle ore 17, la grande festa per l’inaugurazione: in effetti, i clienti affezionati, gli amici, i curiosi o i semplici passanti che sono intervenuti (davvero tanti), non hanno dovuto fare altro che attraversare la strada rispetto all’ormai vecchio negozio e raggiungere la nuova sede, ai civici 22 e 24 sempre di Via Pier Crescenzi.

p1210248
L’insegna Glam# Nails

Al salone principale che in quest’anno di attività ha contraddistinto Glam# si è aggiunto, novità assoluta, il centro di ricostruzione unghie GlamNails#, ovvero uno spazio interamente dedicato a trattamenti di bellezza quali ricostruzione unghie, gel e acrilico, semipermanente, trucco e allungamento ciglia.

La filosofia

Glam# garantisce sin dal primo momento un servizio sempre all’avanguardia grazie ai settimanali corsi di aggiornamento e all’eccezionale disponibilità del personale, sempre pronto a venire incontro alle esigenze della propria clientela. In bocca al lupo dunque a tutto lo staff di Glam# per questa nuova avventura.

 

Impostazioni privacy