Home » News » Pomezia, Glam# presenta i nuovi trattamenti estetici: scopri il rivoluzionario Tecar Sin

Pomezia, Glam# presenta i nuovi trattamenti estetici: scopri il rivoluzionario Tecar Sin

Pubblicato il

Novità in arrivo da GLAM#, la casa della bellezza femminile a Pomezia. Sabato 29 aprile, dopodomani, sarà presentato al pubblico il rivoluzionario macchinario per i trattamenti estetici “Tecar Sin“; per l’occasione sarà offerto un ricco aperitivo a partire dalle ore 15 e verrà offerta una prova gratuita. Infine acchio alla promozione: per chi prenota uno sconto del 20% sui trattamenti. 

Il rivoluzionario ‘Tecar Sin’

Grazie all’innovativo sistema di questo macchinario da Glam# sarà possibile accedere ad una vasta gamma di trattamenti: Tecar Sin infatti  tratta – a partire dai pacchetti anti age – con risultati ottimi inestetismi e patologie come adiposità localizzata, cellulite edematosa, cellulite fibrotica, obesità e molto altro ancora.

Il negozio Glam#

Glam# Acconciature&Nails garantisce sin dal primo momento un servizio sempre all’avanguardia grazie ai settimanali corsi di aggiornamento e all’eccezionale disponibilità del personale, sempre pronto a venire incontro alle esigenze della propria clientela. I locali Glam# si trovano a Pomezia in Via Pier Crescenzi 22: scoprili dal martedì al sabato con orario continuato (salvo particolari circostanze).

 

 

Impostazioni privacy