Home » News » Pomezia, la ‘Gim Cup 2017’ arriva al PSN Horse Ranch: gare, esibizioni e molto altro ancora (ingresso gratuito)

Pomezia, la ‘Gim Cup 2017’ arriva al PSN Horse Ranch: gare, esibizioni e molto altro ancora (ingresso gratuito)

Pubblicato il

La Gim Cup 2017 sbarca a Pomezia. La manifestazione organizzata dalla AIGW (Associazione Internazionale Giochi Western di Gimkana Wester & Performance) fa tappa a Pomezia presso il PSN Horse Ranch (qui la pagina Facebook ufficiale) di Via Campo Verde. Sarà una giornata, quella del prossimo 5 febbraio, davvero da non perdere: il programma inizierà alle ore 10 con il semaforo verde alle gare e alle esibizioni. Nel frattempo, gli amanti della musica country, potranno gustarsi, e provare in prima persona, lo show della scuola di ballo Wild Fire. L’ingresso, per chi deciderà di assistere alla manifestazione, è totalmente gratuito

La Gimkana Western 

La Gimkana Western è una disciplina che trae origine dalla cosiddetta “monta da lavoro americana” (e dalle attività connesse al lavoro che si svolgevano nei Ranch) e consiste in prove di abilità e velocità a cavallo: il binomio deve eseguire nel minor tempo possibile un percorso obbligato dove sono inserite delle difficoltà. 

Come arrivare al PSN Horse Ranch

 

 

 

Impostazioni privacy