Home » News » Pontina, mettono un frigorifero in strada per provocare incidenti: intervenuta la polizia

Pontina, mettono un frigorifero in strada per provocare incidenti: intervenuta la polizia

Pubblicato il
pontina

Ha dell’incredibile quello che succede su via Pontina all’altezza del campo nomadi di Castel Romano. Im serata sono giunte alla Polizia Stradale di Aprilia e ai Carabinieri di Pomezia e di Spinaceto diverse segnalazioni da parte di automobilisti increduli che comunicavano di aver evitato per un soffio un grosso elettrodomestico al centro della strada in direzione Roma. Meno fortunato uno di loro, che ha preso in pieno quello che poi si è rivelato essere un pozzetto congelatore di grosse dimensioni.
Ad accertare quanto accaduto una pattuglia della Polizia Stradale di Aprilia che, chiamata alle ore 22:10, è giunta sul posto una ventina di minuti più tardi – era molto lontana dal punto segnalato – per fare i controlli.
La strada è stata temporaneamente chiusa in una delle carreggiate per consentire la messa in sicurezza e la rimozione dell’elettrodomestico, oltre che per raccogliere la testimonianza dell’automobilista che ha avuto l’incidente.
Non è la prima volta che si trovano “ostacoli” in quel punto: qualche settimana fa grossi massi ostacolavano il passaggio delle auto e addirittura una quindicina avevano subìto danni. Il timore, purtroppo fondato, è che questi ostacoli vengano messi apposta per far fermare gli automobilisti e rapinarli, così come avveniva nel distributore self service di fianco al campo nomadi.

Impostazioni privacy