Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, Juniores Elite: pari e patta tra Pomezia e Certosa

Calcio, Juniores Elite: pari e patta tra Pomezia e Certosa

Pubblicato il

Pomezia 0 Certosa 0

POMEZIA:  Maini, Crepaldi, Del Grosso, Ciccarelli (Mozzi), Benenati, Catenacci (Milanese), Campo, Conti, Testa (Imperiale), De Paolis (Abundo), Bidoli (D’Agostino). A disp: Salanitro, Signorello.

CERTOSA:  Ferri, Parisi, Gioia (Gosti), Volanti (Garcia), Ghinassi, Palone, Zuffi, Fioretti, Capparella, Pratillo (Conti), Colagrossi. A disp: Rini, Battaglia, Alde, Ceravolo.

AMMONITI: Benenati (P), Del Grosso (P), De Paolis (P)

PRIMO TEMPO

Pronti e via e Bidoli tenta la botta da fuori, la palla va di poco alta e dopo pochi secondi lo stesso Bidoli serve ottimamente De Paolis che da posizione defilata non coglie di poco la porta. La successiva azione si concretizza al 16’: da un bel calcio di punizione di Conti, Bidoli colpisce di testa ma Ferri è attento.  Al 22’ sempre Pomezia in avanti: Campo tenta il tiro da fuori area che sfiora il palo. Al 34’ si registra la prima occasione del Certosa: Colagrossi tenta la botta da fuori, la palla finisce di poco a lato. Finisce un primo tempo ricco di occasioni non fruttuose.

SECONDO TEMPO

Il Certosa parte con l’acceleratore premuto con due-tre occasioni ravvicinate nei primi minuti di gioco. Al 15’ Pomezia vicino al vantaggio: D’agostino tenta al volo, la palla si impenna e quando riscende dà per qualche secondo l’illusione del gol ai rossoblu. Palone al 24’ illude il Certosa: svetta di testa ma la palla finisce poco sopra la traversa. Due minuti dopo sempre occasione Certosa: Zuffi impegna Maini con una bella conclusione da posizione proibitiva. Al 31’Pratillo spreca un’occasione d’oro ed il punteggio rimane sullo 0-0. Al 34’ Conti fa tutto bene ma spreca tutto davanti a Ferri. La partita finisce a reti inviolate, le due squadre si sono equivalse e tutto sommato il risultato rispecchia l’andamento della partita.

Impostazioni privacy