Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, Pomezia ma cosa SEI? Roccasecca ko

Calcio, Pomezia ma cosa SEI? Roccasecca ko

Pubblicato il

Pomezia: Morgante, Matarazzo (Morelli), Gallo, Baylon, Panella (Prevete), Martinelli, Gamboni (Bizzaglia), Giannone,Tajarol (Fanasca), Scacchetti, Tortora M. (Tortora F.) A disposizione:  Mastella,Paglia Allenatore: Gagliarducci

Roccasecca: Bucciarelli, Ricci, Pescosolido (Romanelli), Grillotti (Capuano), Protano (Malandrucco), Supino, Piccione (Lombardi) , Lombardi, Moka, Zonfrilli, Fanelli. A disposizione: Gambone,  Triolo, Zonfrilli. Allenatore: Fraioli

Marcatori: Tajarol 8′, Scacchetti 10′, Tajarol 23′, Gamboni 25′, Panella 28′, Giannone 51′

AMMONITI: Prevete (P)

Prima della partita si è osservato un minuto di silenzio in onore di Martina Verrelli, ragazza di 18 anni scomparsa in un incidente stradale e cugina del giocatore del Pomezia Calcio Matarazzo. 

PRIMO TEMPO

Pochi giri di lancette e Pomezia subito pericoloso: Panella colpisce di testa ma Bucciarelli è bravo a mandarla in calcio d’angolo. Passano 5 minuti e Pomezia di nuovo in avanti: Gallo tira meravigliosamente con il destro, tra l’altro non il suo piede e prende il palo. Il dominio è rossoblù ed il Pomezia ci mette poco ad indirizzare il match, tutto nel giro di pochi minuti: all’8’ Tajarol colpisce imparabilmente di testa e spiazza Bucciarelli e Scacchetti al 10’ ribadisce in rete dopo un palo di Tajarol, è 2-0 dopo 10 minuti. Il Roccasecca non supera praticamente mai la metà campo avversaria ed è così che il Pomezia fa altri tre gol nel giro di qualche minuto. Prima Tajarol al 23’ si beve due difensori avversari ed in ultimo anche Bucciarelli e deposita a porta vuota. Poi Gamboni al 25’ insacca di testa su cross di Gallo dalla sinistra ed in ultimo al 28’ Panella è bravissimo di interno sinistro al volo a depositare dentro e trafiggere Bucciarelli, è 5-0. Al 37’ prima occasione Roccasecca, Moka tenta la botta da fuori e la palla sfiora di poco il palo. Termina un primo tempo a senso unico.

SECONDO TEMPO

Dopo 6 minuti 6-0 del Pomezia: Giannone realizza un perfetto calcio di punizione dal limite sul quale Bucciarelli non può nulla. Scacchetti al 36’ salta tutto la difesa, compreso Bucciarelli, ma da posizione defilata era comunque difficile, va fuori di poco. Un secondo tempo obsoleto e povero di occasioni visto il roboante risultato del primo tempo. Il Pomezia affrontava un avversario con una vittoria ed un pareggio in tre partite, ciò a dimostrazione del fatto che la partita persa in casa dell’Almas è stato solo un episodio che non ha scalfito i pometini e tutto l’ambiente rossoblù.

Impostazioni privacy