Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, Pomezia sei pazza: 0-4 a Formia

Calcio, Pomezia sei pazza: 0-4 a Formia

Pubblicato il

Formia: Cenerelli, Carginale, Amitrano (Esposito), Volpe, Serao (Fusciello), De Paola, D’Alessandro (Pignalosa), Castiglione, Cenerelli, Mastroianni (Sellitti), Brogna. A disposizione: Damiano,Scariati, Pernice.

Pomezia: Morgante, Matarazzo, Gallo, Baylon, Panella (Giannone), Martinelli, Gamboni (Tortora F.), Tortora M. (Bizzaglia), Tajarol (Ascenzi), Scacchetti (Prevete). A disposizione: Mastella, Morelli.

Ammoniti: Volpe (F), Serao (F), Esposito (F), Scacchetti (P), Matarazzo (P)

PRIMO TEMPO

Il Pomezia è in giornata stratosferica e passa subito in vantaggio: al 7′ Scacchetti da posizione defilata tira un bolide sotto al sette e trafigge Cenerelli di sinistro. Il Pomezia si limita a gestire il vantaggio ed arriva anche un’occasione importante con l’instancabile Panella che al 23′ tira con il suo educato sinistro, conclusione di poco fuori. Al 26 è raddoppio Pomezia: il solito Scacchetti pennella al centro per Fanasca che incorna perfettamente. Finisce un primo tempo con un netto predominio rossoblu che lascia al Formia qualche timida occasione.

SECONDO TEMPO

La prima occasione è di marca locale e arriva al 5′ con Volpe che sfodera una bella conclusione da fuori. La squadra di Gagliarducci chiude i conti al 26′: Giannone insacca un bel calcio di rigore dopo un fallo di mano in area. Cinque giri di lancette dopo e ci pensa Tajarol a bissare il punteggio sul definitivo 0-4: dopo una bella percussione centrale salta anche Cenerelli e segna. Il Pomezia non ha subito praticamente mai e molto lo deve ai centrali difensivi Martinelli e Baylon che svolgono un reparto difensivo in modo infallibile.

Impostazioni privacy