Home » News » Strade a Pomezia, al via i lavori di rifacimento dell’asfalto del parcheggio tra via Manara e via Filippo Re

Strade a Pomezia, al via i lavori di rifacimento dell’asfalto del parcheggio tra via Manara e via Filippo Re

Pubblicato il

Partiranno domattina, 3 gennaio, i lavori per il rifacimento dell’asfalto del parcheggio posto all’incrocio tra via Manara e via Filippo Re a Pomezia. Gli interventi prevedono sia il rifacimento del sottofondo stradale per un altezza di 7 cm che del nuovo tappetino di usura per un’altezza di 3 cm.

“La riqualificazione del parcheggio tra via Manara e via Filippo Re è un progetto di fondamentale importanza per la viabilità e la mobilità cittadina – afferma l’Assessore Federica Castagnacci – La nuova asfaltatura permetterà di ridurre fortemente i disagi di residenti e cittadini, che potranno disporre al meglio di uno dei parcheggi più utilizzati della nostra Città.

“Ancora una volta i cittadini di Pomezia possono vedere con i loro occhi come vengono investiti i soldi delle loro tasse – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Interveniamo su questo parcheggio in quanto strategico per la viabilità della Città, rendendolo più sicuro per tutte le persone che lo utilizzano quotidianamente”.

“L’asfaltatura del parcheggio all’incrocio tra via Manara e via Filippo Re è una delle opere inserite, come extra, nel programma di manutenzione straordinaria delle strade 2016 ed è finanziato interamente da fondi comunali. I lavori avranno una durata di 4 giorni ed un costo di circa 50.000”.

Impostazioni privacy