Home » News » Terribile incidente a Pomezia: morto giovanissimo motociclista

Terribile incidente a Pomezia: morto giovanissimo motociclista

Pubblicato il

Terribile incidente questa sera, intorno alle 19:00, a Pomezia.

Un ragazzo di appena 21 anni è morto a seguito di uno scontro tra il Suzuky 600 che stava guidando e un’auto Ford Max, guidata da un 54enne italiano. L’incidente è avvenuto su via dei Castelli Romani, a poca distanza  dall’hotel President, in direzione Albano.

Entrambi i mezzi procedevano nello stesso senso di marcia, e all’altezza del President sono venuti in contatto: nell’urto il ragazzo è stato balzato a terra e ha sbattuto violentemente, con ripercussioni tragiche.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe un tentativo di sorpasso proprio nel momento in cui l’auto stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio dell’albergo. Il ragazzo è morto sul colpo a seguito del violentissimo impatto con l’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e i carabinieri per regolamentare la viabilità.

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118: il giovane era già deceduto al momento del loro arrivo.

La strada è stata chiusa nel tratto fino a via di Campobello, con pesanti ripercussioni sul traffico in direzione dei Castelli Romani. Le auto vengono fatte deviare su via Naro.

Il magistrato intervenuto sul posto ha disposto il trasferimento della salma al policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico, mentre il conducente dell’altro veicolo – che si è fermato immediatamente a prestare soccorso – è stato sottoposto ad alcol test.

 

Impostazioni privacy