Home » News » ‘Un figlio a tutti i costi’: iniziano le riprese del film, Rocco Siffredi tra i protagonisti

‘Un figlio a tutti i costi’: iniziano le riprese del film, Rocco Siffredi tra i protagonisti

Pubblicato il
Gigi D'Alessio

Quante sono le coppie che vogliono un figlio a tutti i costi? E cosa sono disposte a fare per averlo? Nella vita reale di tutto, nella finzione cinematografica ancora di più. Anche a rivolgersi a sedicenti “professionisti”.
E’ il caso di “Un figlio a tutti i costi” del regista Fabio Gravina, film le cui riprese inizieranno in questi giorni.
La voglia di avere un figlio non riesce ad essere soddisfatta perché lui è stressato e pieno di problemi. Lei non si arrende e insiste con caparbietà, stremando il marito fino al punto che – sfinito e relegato sul pianerottolo di casa – non rinuncia all’idea della procreazione e propone l’adozione.
Ma lei si rifiuta e rilancia con un’alternativa: il seme di un altro. Ma non con l’inseminazione artificiale… meglio “concedersi” per qualche ora a un sedicente professionista che le darà modo di realizzare il suo sogno di diventare madre. Risate ed equivoci sono assicurati, soprattutto se si dà un’occhiata al cast: Roberta Garzia, Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti, Stefano Masciarelli, Emanuela Tittocchia, Gianni Ciardo, Beppe Convertini, Gino Cogliendo e, ciliegina sulla torta, Rocco Siffredi.
La colonna sonora è stata scritta e interpretata da Gigi D’Alessio.
L’intero cast, insieme al regista Fabio Gravina e il produttore esecutivo Salvatore Scarico e a Gigi D’Alessio presenteranno l’inizio delle riprese del film – che uscirà nelle sale a febbraio del 2018 – lunedì 12 giugno alle ore 11.00 al Teatro Prati di Roma. L’organizzazione dell’evento è affidata alla direttrice di Romarteventi Francesca Piaggianelli.

Impostazioni privacy