Home Pomezia Cronaca Pomezia Gelo negli Istituti Superiori di Pomezia: tutti i Rappresentanti fanno il punto...

Gelo negli Istituti Superiori di Pomezia: tutti i Rappresentanti fanno il punto della situazione


CONDIVIDI

Tutti i Rappresenti D’Istituto di tutte le scuole di Pomezia comunicano la loro posizione sul gelo di questi giorni nelle aule

Si è tenuta oggi una riunione tra i vari rappresentanti degli Istituti vista la spiacevole situazione venutasi a creare, hanno preso parte ad essa: Andrea Abate (Copernico), Valerio Fagiolo (Copernico), Laura Tolentino (Pascal), Andrea Accarino (Pascal), Aldo Varchetta (Copernico), Gabriele Di Primo (Copernico). Inoltre ha partecipato una delegazione di ragazzi del Pascal formata da: Giuseppe Franza e Tiziano Castrogiovanni.

Come già pubblicato nelle ultime ore, in tutti gli Istituti Superiori di Pomezia, la situazione è abbastanza delicata a causa del gelo che percepiscono in questi giorni professori e studenti all’interno nelle aule. La conclusione della riunione di oggi è stata unanime: domani tutti i Rappresentanti delineeranno la situazione climatica nella propria scuola. In caso le maggior parte delle classi siano impraticabili, i Rappresentanti chiederanno ufficialmente un incontro al Vice- Sindaco dell’Area Metropolitana e Sindaco di Pomezia Fabio Fucci. Egli si riuniranno nuovamente nella giornata di domani per stabilire tutti insieme una via comune. Tuttavia si dicono fiduciosi e sperano in un miglioramento della situazione. Nonostante non fossero presenti alla riunione si associano alla posizione alcuni Rappresentanti dell’Istituto Artistico e Linguistico Pablo Picasso e IPSIA.

CONDIVIDI






loading...