Home » Cronaca Ostia » Ostia, taxi si ribalta e finisce nel canale

Ostia, taxi si ribalta e finisce nel canale

Pubblicato il

Ad Ostia un taxi è finito in un canale. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, in via del Canale della Lingua, ma, per fortuna, il conducente si è salvato, uscendone illeso.

L’uomo, alla guida di una Ford Focus SW, ha perso il controllo del veicolo ed ha investito il guard rail per finire poi, cappottandosi, nel canale di bonifica. A quel punto, però, poco prima che la macchia affondasse, è riuscito ad uscirne da solo senza ferirsi.

Subito dopo, intorno alle 7.15, sono arrivati tre mezzi dei Vigili del Fuoco e il Capo Turno Provinciale. Poi, per sicurezza, sono intervenute le squadre dei sommozzatori dei primi, scandagliando il fosso e assicurandosi che non vi fossero altre persone rimaste coinvolte. Infine grazie ad un’autogru si è riusciti ad alzare il veicolo e rimuoverlo per consegnarlo alla polizia locale, che dovrà compiere tutti gli accertamenti del caso.

L’uomo, nonostante fosse illeso, è stato visitato all’ospedale Grassi. Ora resta da accertare se a farlo sbandare sia stata la svista di un momento o qualcos’altro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy