Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, azzerata la Giunta: Di Fiori di nuovo alla ricerca degli assessori

Ardea, azzerata la Giunta: Di Fiori di nuovo alla ricerca degli assessori

Pubblicato il

I malumori politici, le divergenze e le beghe interne non solo ai partiti, ma anche ai gruppi consiliari che formano la maggioranza alla fine hanno avuto la meglio e la Giunta Di Fiori è stata per l’ennesima volta azzerata.

“Come concordato e richiesto dai capigruppo Massimiliano Giordani, Policarpo Volante e Franco Marcucci, ho chiesto responsabilmente agli assessori di dimettersi – ha comunicato pochi minuti fa  il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – A loro va tutta la mia stima e un ringraziamento per il lavoro fino a oggi svolto in giunta. Si apre così una fase nuova dell’amministrazione. E’ convocata già per lunedì prossimo una riunione di maggioranza per tracciare alcuni punti di programma sui quali lavorare da qui a fine consiliatura. Non darò molto tempo per discutere: la città ha priorità da risolvere”.

Gli assessori dimissionari sono Alessandra Cantore (che aveva la delega di vicesindaco), Riccardo Iotti, Massimiliano Orakian, Raimondo Piselli.

Voci di corridoio parlano di consiglieri che potrebbero, come già accaduto con Riccardo Iotti, diventare assessori, ma – vista la velocità con cui ad Ardea si cambia idea (politica) – nulla al momento è ancora certo e si dovrà attendere la prossima settimana per capire come verrà gestita questa ultima parte della consiliatura Di Fiori.

Impostazioni privacy