Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, Noi con Salvini: “Prendiamo le distanze da questa maggioranza e da questa destra”

Ardea, Noi con Salvini: “Prendiamo le distanze da questa maggioranza e da questa destra”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma di Boni e De Angelis del movimento “Noi con Salvini” contro la maggioranza del comune di Ardea.

“Ancora un consiglio comunale annullato per mancanza del numero legale. Questa volta a disertare l’aula consigliare sono stati i quattro consiglieri non appartenenti a Forza Italia. La discussione doveva riguardare il nuovo parco d’attrazione che deve nascere su via Bergamo”.

Partono così le accuse del gruppo Noi con Salvini: “Ardea continua grazie a questi politici a vivere nel degrado più totale, ormai mancano i servizi primari e tra buche e rifiuti sparsi sul territorio il paese è sempre più abbandonato al suo triste destino. I principali colpevoli di questa apocalisse forse scordano quali sono e dovevano essere i propri compiti iniziando dal presidente del consiglio Fabrizio Acquarelli che illustra ai cittadini il nuovo parco di via Bergamo. Per quanto riguarda invece le strade, ci rivolgiamo al consigliere Alberto Montesi e al suo assessore: i cittadini aspettano ancora la sistemazione di via Livorno dove sono stati stanziati 42 mila euro e dove a detta del consigliere i lavori dovevano partire un mese fa”.

“Noi con Salvini Ardea prende le distanze da questa maggioranza e da questa destra in quanto non rispecchia né i nostri programmi né le nostre idee che sono quelle volute dal nostro leader Matteo Salvini proponendoci come l’unica alternativa di destra di Ardea, dove legalità dei servizi e ripristino delle regole e abbassamento delle tasse sia ai cittadini che ai commercianti saranno le basi del nostro programma elettorale” concludono Boni e De Angelis.

Impostazioni privacy