Home » News » Ultime Notizie Politica » Nettuno, i consiglieri di opposizione danno appuntamento ai colleghi dal notaio per sfiduciare Chiavetta

Nettuno, i consiglieri di opposizione danno appuntamento ai colleghi dal notaio per sfiduciare Chiavetta

Pubblicato il

Appuntamento dal notaio. È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. “La situazione amministrativa di Nettuno è sempre più grave – scrivono in una nota – Chiavetta, incurante del fatto di non avere più la maggioranza dei consiglieri comunali e sordo alle richieste dei cittadini, ha deciso, malgrado tutto, di ritirare le dimissioni da Sindaco, senza spiegare come risolverà gli enormi problemi da lui creati e senza avere i numeri per andare avanti. È un atto di ulteriore grave irresponsabilità cui si può porre rimedio solo sfiduciando il Sindaco”.
“Per tale ragione i sottoscritti Consiglieri Comunali di Opposizione – prosegue il comunicato stampa – dando seguito a quanto già annunciato, invitano tutti Consiglieri Comunali a depositare la propria lettera di dimissioni presso il Notaio Massimiliano Beffa in via Dalmazio Birago n.8, che sarà a disposizione degli stessi nella giornata di domani, mercoledì 25 marzo dalle 17 alle 18. Basta con gli annunci e le chiacchiere. È sufficiente una firma per mandare a casa Chiavetta”.

Impostazioni privacy