Home » News » Ultime Notizie Politica » POMEZIA, NASCE IL COMITATO “PER MATTEO RENZI”

POMEZIA, NASCE IL COMITATO “PER MATTEO RENZI”

Pubblicato il

Matteo RenziRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato dall’associazione “Pomezia riparte adesso” in merito alla costituzione di un comitato pro-Renzi.

“In vista del congresso nazionale del PD che avverrà nel dicembre prossimo alcuni membri dell’associazione “Pomezia Riparte Adesso!”, iscritti al Partito, hanno ritenuto opportuno che, anche a Pomezia, sia costituito un comitato “Per Matteo Renzi Segretario Nazionale”.

Per questo hanno pensato sia necessario coinvolgere nel progetto di rinnovamento tutte le persone di buona volontà e associazioni anche all’esterno dello stesso Partito Democratico, e che possono dare un valore aggiunto, in sintonia con le idee di rinnovamento da sempre promulgate da Matteo Renzi.

Pertanto è intenzione dei suddetti indire una serie di attività politiche atte ad aggregare tutti quelli che si rivedono in tale mentalità di rinnovamento, sicuramente fuori dai vecchi schemi di partito, fondati più sulla forza dei numeri che sulla forza delle idee, come peraltro dimostrato anche recentemente.

Aggregare chi, di Pomezia e Torvajanica, condivide questo nuovo modo di interpretare la Politica Nazionale per andare “OLTRE” le componenti di Partito e senza alcun pregiudizio di carattere “settario”.

E’ stato quindi costituito un pre-comitato con il compito di dare avvio all’attività di coinvolgimento e allargamento del gruppo e del comitato stesso.

Unico scopo del comitato dovrà essere quello di organizzare eventi per sostenere Matteo Renzi e le sue idee di rinnovamento totale della politica “Per Matteo Renzi Segretario Nazionale”, ma anche per avviare un nuovo percorso politico di rinnovamento sul territorio pometino, aggregando singole persone, associazioni culturali, politiche e di categoria”.

Impostazioni privacy