Home » News » A Cinecittà World è Westermania: sconti per i residenti a Pomezia in occasione della festa patronale

A Cinecittà World è Westermania: sconti per i residenti a Pomezia in occasione della festa patronale

Pubblicato il

A Cinecittà World il prossimo week end è Westermania. E in occasione della ricorrenza della festa del patrono, san Benedetto da Norcia, il Parco del cinema riserva un’offerta speciale ai residenti di Pomezia: sabato 11 luglio il biglietto d’ingresso in cassa si potrà acquistare a 23€ per gli adulti e 15€ per i ragazzi fino a 15 anni compiuti (sarà richiesto un documento di identità comprovante la residenza a Pomezia).
Il programma è ricco di eventi: nell’area west sarà posizionato un toro meccanico e allestito un dj set di musica country e line dance, mentre un gruppo Mariachi si esibirà sia ad Ennio’s Creek che in altre zone di Cinecittà World. La sera, nei pressi del Saloon, saranno di scena i Bourbon on the rock, una formazione country di tre elementi.
E per i più piccoli è stato pensato l’Apache Camp, un vero e proprio campo indiano che sorgerà in piazza Dino De Laurentis, nel cuore del Parco, dove ci saranno anche giochi e animazione.
Tante le opportunità per entrare al Parco, oltre all’offerta per i residenti di Pomezia: il pomeridiano consente l’ingresso alle 18,00 con soli 18 euro, mentre il serale, a partire dalle 20,30, include anche la cena.
Il parco è aperto tutti i giorni fino alle 23.
Per notizie e approfondimenti www.cinecittaworld.it.

Impostazioni privacy