Home » News » Ultime Notizie Sportive » Angel Service Nettuno Baseball city campione d’Italia 2015 under 21

Angel Service Nettuno Baseball city campione d’Italia 2015 under 21

Pubblicato il

La Angel Service Nettuno Baseball City, nel suo primo anno ti attività, si aggiudica il titolo di Campione d’Italia 2015 categoria Under 21, il titolo nazionale di maggior prestigio dopo la IBL. Il Nettuno Baseball City ha battuto in una finale a quattro – disputata sabato 19 e domenica 20 a Sesto Fiorentino – il Crocetta, lo Junior Parma e Redipuglia. Due vittorie per manifesta contro Redipuglia (10-0 all’ottavo inning) e Junior Parma (14-4 al settimo inning) hanno reso ininfluente la sconfitta per 3-1 contro il Crocetta. In questo modo l’ Angel Service Nettuno Baseball City ha potuto portare nella Città del Baseball l’unico titolo nazionale della stagione 2015.
“La società ringrazia per il prestigioso successo il Manager Fabrizio Piraino, i coach Marco Camusi e Gianni Mastropietro, il dirigente accompagnatore Michele Orefice e tutti gli atleti: Andreozzi Flavio, Bulfone Leonardo, Campagna Andrea, Chiariello Andrea, Colagrossi Leonardo, Cozzolino Federico, D’Alessio Davide, D’Auria Matteo, Dente Marco, Di Lorenzo Simone, Graziosi Andrea, Mercuri Mattia, Neri Nazzareno, Orefice Gabriele, Pecci Federico, Pinos Edoardo, Ricci Manuel, Taschini Paolo, Taurelli Angelo, Tomasi Flavio, Trinci Mario, Massari Simone.
Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile grazie al supporto dello sponsor Angel Service del patron Salvatore Masala e della collaborazione tecnica con il Nettuno 2 del Manager Alberto D’Auria e del suo staff, con il Nettuno Elite allenato dal Manager Pietro Cianfriglia coadiuvato dai suoi collaboratori, e con l’Anzio Baseball.
La conquista del tricolore rappresenta il primo passo verso il conseguimento di mete più ambiziose e tali da rendere lustro alla Città di Nettuno, ai suoi cittadini ed a tutti gli appassionati e sportivi che hanno reso la nostra Città orgogliosa di una tradizione.
L’auspicio è che dalle prestazioni comunque positive delle altre compagini cittadine impegnate nelle categorie giovanili e da questa fondamentale vittoria possa aprirsi un tavolo di confronto con tutte le realtà del baseball giovanile nettunese al fine di costruire insieme un grande futuro”.

Impostazioni privacy